LA NOSTRA MISSIONE E IL NOSTRO IMPEGNO

È il 1980 quando il Sig. Agostino Roveri fonda l’omonima azienda. Da subito, professionalità, innovazione e competenza, caratterizzano la società e in poco tempo diviene il punto di riferimento nelle lavorazioni di taglio e centrointestatura di tutta l’Emilia Romagna.

Nel 1995 il Sig. Roveri assume Massimiliano e Renato Riedo che, dopo soli due anni, entrano a far parte della società lavorando al fianco del fondatore. Nel 2000 Massimiliano e Renato, in seguito al pensionamento del sig. Roveri, acquisiscono le quote dell’azienda assumendone il controllo.

Oggi Roveri è un’azienda moderna che non conosce competitor. L’innovazione e l’organizzazione del lavoro, le hanno consentito di soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il territorio italiano e in tutti i settori, dal movimento terra all’edilizia. Il parco macchine è in continua evoluzione e ampi e attrezzati magazzini sono in grado di supportare lo stoccaggio merci.

Roveri è il partner ideale per l’azienda che fa tornitura di qualità su alberame di qualsiasi dimensione, anche per particolari molto ingombranti (dal pignone conico all’albero a gomito) e ovunque vi sia un albero di trasmissione.

Massimiliano Riedo
Renato Riedo
Milva Cremonini al commerciale